GE.S.P.I. Srl sarà presente alla fiera “Ecomondo”, che si terrà a Rimini, presso il Quartiere Fieristico dall’8 all’11 novembre 2022

Anche quest’anno GE.S.P.I.  Srl prenderà parte alla fiera ECOMONDO  (Rimini, 8-11 Novembre 2022)  dedicata alla transizione ecologica e all’innovazione per un futuro sempre più sostenibile. Un evento unico nel suo genere in Italia e in Europa per la vastità delle proposte e tematiche affrontate.

Programma conferenze e seminari di Ecomondo 2022

La Società GE.S.P.I. è una realtà imprenditoriale augustana presente dal 1984 e operante nel settore dello smaltimento dei rifiuti portuali, industriali e sanitari, sempre attiva all’interno del panorama italiano con politiche di investimento ambiziose e sviluppo di tecnologie per l’ambiente.

Proprietaria e gestore di un termovalorizzatore di rifiuti speciali non riciclabili, oggi strumento indispensabile e affidabile in grado di far fronte alle esigenze dei territori e dei principali siti industriali italiani a supporto dell’economia circolare e completamento del ciclo di vita dei rifiuti.

servizio di smaltimento – GESPI srl (gruppogespi.com)

Dal processo di termovalorizzazione dei rifiuti si recupera il calore prodotto dalla combustione trasformandolo in energia elettrica per la pubblica utilità.
I termovalorizzatori sono l’alternativa alle discariche in ragione del minor impatto ambientale,
il recupero energetico è un valore aggiunto per l’ambiente e la collettività.

GE.S.P.I. si presenta al mercato italiano con un know-how decennale in gestione di impianti di nuova generazione ed una struttura organizzativa di tecnici qualificati con grande esperienza e competenza.

Pronti alle nuove sfide del futuro.
Vi aspettiamo a Rimini Fiera – padiglione C1 stand 180C